Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo affidarsi al servizio di Assistenza Junkers Sestu?

Il nostro servizio, tramite la maturata esperienza di addetti specializzati, ti garantisce un'assistenza tecnica continua su tutto il territorio della provincia di Cagliari. La casa tedesca, impegnata nella realizzazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come scopo la massima soddisfazione della propria clientela.

Comfort e massima efficacia: queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. Il marchio propone un'estesa serie di apparecchiature, capaci di incontrare le esigenze dei suoi clienti; avrai la possibilità di scegliere se installare una caldaia a condensazione o tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

I manutentori di Assistenza Caldaie Junkers Sestu sapranno proporti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai scoprire le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers Sestu: per quale motivo la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Sestu ti assicurano un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di energia e prorogando la longevità dell'impianto termico.
La manutenzione annua della caldaia Junkers ti assicurerà una migliore produzione. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno per forza di cose maggiori.

Fra gli interventi più comuni offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila la scheda che trovi sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo confronterai gratuitamente vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Sestu. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Cerca i collaboratori della tua zona e consulta i preventivi