Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare diverse offerte e selezionare quella che credi sia più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Selci sarà sufficiente completare il modello presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Selci, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Selci.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Selci?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Selci, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Selci sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Contattaci adesso per vedere i preventivi