Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Tarano?

Il nostro servizio è progettato al fine di venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Riempiendo l'apposito modello che vedi in questa pagina, verrai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di inviarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Tarano ti basterà completare il modulo presente sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Tarano, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Tarano.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Tarano, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Confronta i preventi degli idraulici di Tarano