Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta in modo gratuito diversi preventivi per la fornitura e il montaggio di Finestre e Serramenti in alluminio a Selci inviando la tua richiesta attraverso il modello online oppure chiamando i nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di infissi, poiché parliamo di un materiale che si lavora con facilità e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Selci, ultimamente si è assistito ad riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e specialisti del settore, dunque, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni dalle linee minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico a Selci

I serramenti a taglio termico sono ideali per gli edifici nei quali vi è un divario termico notevole fra esterno ed interno, poiché assicurano un alto grado di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, infatti, si configura come la soluzione più conforme per ridurre l'elevata proprietà di conduzione dell'alluminio, consentendo un grande risparmio energetico e un buon fono-isolamento. Lo strato isolante posto fra la parte interna ed esterna della finestra in alluminio riduce la dilapidazione di calore.

Devi sostituire i tuoi infissi a Selci? Scegli serramenti in legno-alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Selci sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti consente di accedere agli sgravi fiscali ma ti consente di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo ora e visualizza le migliori offerte delle imprese a Selci!