Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione pavimenti per esterni

Quali sono le caratteristiche di un pavimento esterno a Selci?

Una pavimentazione per esterno possiede inevitabilmente requisiti differenti rispetto ad una superficie per interno. Infatti, tra le proprietà fondamentali che un pavimento per esterno deve avere vi sono la resistenza ai fattori esterni, all'usura e al passaggio di vetture.

Diventa dunque essenziale individuare la destinazione d'uso della superficie che andremo a pavimentare. Non tutte le pavimentazioni per esterno, infatti, possono essere utilizzati come carrabili. Una pavimentazione esterna deve dunque collegare resistenza e praticità.

Come richiedere preventivi gratuiti per creare pavimentazioni esterne?

Inviando la tua richiesta attraverso la scheda che trovi su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori telefonicamente avrai modo di confrontare rapidamente preventivi gratuiti e senza impegno per la creazione di Pavimenti da Esterno Selci. Verrai ricontattato dalle aziende della provincia di Rieti, scoprendo così le loro proposte migliori. Visualizza i preventivi e scegli quello più conveniente e in linea con le tue necessità!

Si possono realizzare pavimentazioni esterne carrabili?

Uno dei bisogni principali al momento della realizzazione di un pavimento per esterni è proprio l'opportunità di essere sottoposto a carichi e dunque al passaggio di vetture.

Tra i materiali maggiormente impiegati per realizzare vialetti e superfici sottoposte a carichi vi sono:
  • basoli;
  • masselli autobloccanti in calcestruzzo, quali la betonella;
  • superfici in calcestruzzo stampato.

Ricevi un preventivo gratis!