Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come poter ricevere gratuitamente i preventivi?

Giardiniere Selegas ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per qualsiasi tipo di lavoro connesso al settore del giardinaggio. Inoltraci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Ti basterà compilare il modello posto sulla nostra pagina o contattare al telefono i nostri operatori per avere dopo poco uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presuppone alcun vincolo.

Manutenzione del verde

Avere cura del proprio spazio verde, sia si tratti di un terrazzo o di un prato, richiede attenzioni e tempo. Spesso gli impegni lavorativi oppure la scarsa esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare il desiderio di avere un bell'angolo verde in un vero e proprio fallimento.

Rivolgendosi a personale qualificato esperto nei lavori di giardinaggio, avrai la certezza di creare uno spazio curato, in grado di mescolare estetica e funzionalità.

Vorresti un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Selegas ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni attraverso una buona rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di qualunque fase riguardante la progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Selegas, insieme all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di realizzare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde a Selegas vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Contatta gli specialisti del verde per la cura del tuo giardino a Selegas