Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Selegas?

Manutenzione giardini Selegas offre molti servizi connessi alla cura e pulizia di parchi, giardini e terrazzi.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria del tuo giardino, come taglio prato, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni fiori e piante.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso il nostro servizio sarà possibile ricevere preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Selegas su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Selegas ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati secondo le esigenze delle essenze. Fra i vari servizi offerti, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile ottenere preventivi di spesa anche riguardo il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Cosa ti assicura il nostro servizio a Selegas?

La cura e la manutenzione di giardini, balconi e spazi verdi esige impegno e tempo. Creare il proprio spazio verde implica provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. Inoltre, è impossibile prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di cure e di habitat necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Selegas permette di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori. Ditte specializzate nella manutenzione giardini a Selegas e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, potatura e piantumazione del verde.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Selegas