Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno rivolgersi ad un amministratore condominiale a Sellero?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia maggiore di otto. Qualora il numero dei condomini sia minore, la scelta di fare affidamento ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Sellero?

Il servizio Amministratore di Condominio Sellero ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il modulo sul web o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di calcolare le spese per la gestione dei beni comuni di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non possono essere influenzati da ipotetici lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come la metratura, il piano in cui è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono calcolare diverse tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle relative alla proprietà, sviluppate su criteri non modificabili come la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Brescia per ottenere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Sellero!