Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Semestene con certificazione Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'impiego da parte delle imprese, attive nella provincia di Sassari, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Cosa bisogna fare per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Semestene.

Esamina le offerte e scegli la più economica!