Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Semiana che vuole restare competitiva sul mercato necessita di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque adottare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Semiana già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Semiana potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Semiana ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci ora per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Semiana.

Confronta le offerte e seleziona quella più economica!