Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di restare concorrenziale sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ogni azienda di Valle Lomellina necessita di minimizzare i costi ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna applicare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Valle Lomellina avrai la possibilità di avere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Valle Lomellina.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!