Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Semiana?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Semiana è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano differenti tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è facile. Questi parassiti, infatti, hanno un colore bruno o rosso e misurano, quasi, due millimetri.

Solitamente sono radunati nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Per verificare se il nostro animale sia invaso da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che saltano in maniera rapida. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci occorre darsi da fare per agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Semiana. La difficoltà più persistente, in effetti, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Semiana. Contattando il numero o in alternativa compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Semiana ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Semiana