Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Velezzo Lomellina è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che si nutrono di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante esistano parecchi tip di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, quasi, tre millimetri.

In genere sono ammassati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di vedere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano in modo celere. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti dobbiamo darsi da fare per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Velezzo Lomellina. La difficoltà maggiore, effettivamente, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Velezzo Lomellina. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Velezzo Lomellina ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Velezzo Lomellina