Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form presente sulla pagina oppure contattando i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte differenti per la realizzazione di serramenti in pvc nel territorio di Seminara.

Analizzare i preventivi non comporta alcun costo o eventuali vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento in virtù della diversità di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Seminara dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire serramenti in pvc è sicuramente un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Seminara dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!