Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Palmi rende possibile avere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc, rispetto ad altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e colorazioni, perché stanno alla perfezione con ogni tipo di abitazione. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, capaci di donare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, sono capaci di assicurarti robustezza e una durata notevole. Scegliere finestre e porte in pvc a Palmi si rivela la soluzione ideale per aumentare l'efficienza energetica della tua abitazione. Inoltre, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Palmi ti consente di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • fono-isolamento eccellente;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Palmi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua zona!