Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un investigatore?

Decidere di affidarsi ad un'agenzia investigazioni ti garantirà la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali e, inoltre, la certezza di avere prove valide in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio agenzia investigativa Seminara?

Con questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare tali dispositivi nel tentativo di ottenere informazioni per conto proprio; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non producono prove valide in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia investigativa a Seminara?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Reggio di Calabria chiama il nostro numero o riempi i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Seminara ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori del tuo comune!