Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private Palmi?

La preparazione e la competenza dei nostri collaboratori ti daranno tutte le informazioni capaci di venire incontro alle tue esigenze. L'uso di moderni metodi di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi dispositivi tentando di trarre informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come è possibile fare per contattare un'agenzia investigativa a Palmi?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Palmi chiama il nostro numero o completa il form che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Palmi ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova gli investigatori privati della tua città!