Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Con il nostro servizio potrai contattare i manutentori specializzati attivi nel comune di Senigallia per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Riempi i campi del modulo che trovi sul sito e potrai ricevere più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica fumi: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui si deve eseguire il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza ≥ 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, secondo quanto stabilito dal D.M. 28/12/2012, permette di usufruire degli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica ricavata tramite l'uso di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre ai lavori di miglioramento della coibentazione degli edifici, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione degli impianti esistenti con impianti a più alta efficienza;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che vedi su questo sito oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Senigallia per avere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non comporta obbligo d'impegno. Esamina le proposte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Senigallia per ricevere un preventivo.