Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Senigallia?

Il servizio di riparazione e manutenzione offerto dai nostri manutentori, esperti nell'assistenza caldaie a Senigallia, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Ancona. In costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle norme in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue necessità mostrandoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i diversi servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi di combustione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza caldaia Bosch Junkers: perché la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Senigallia ti garantiscono un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti consentirà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e prorogando la longevità dell'impianto.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una produzione migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modulo che vedi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai mettere a confronto gratis diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Senigallia. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Trova i professionisti di Senigallia e confronta i preventivi