Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Senigallia è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché esistano molti tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione marrone o rossa e misurano, circa, due millimetri.

Di norma sono concentrati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico presenti le pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che si muovono in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci serve intervenire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Senigallia. La maggiore difficoltà, dunque, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Senigallia. Telefonando al numero o compilando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Senigallia ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Senigallia