Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Mondolfo è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano parecchie specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri gatti o cani è abbastanza semplice. Questi parassiti, difatti, hanno un colore marrone o rosso e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Usualmente sono presenti nelle zone corporee più coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che si muovono rapidamente. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo darsi da fare per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Mondolfo. La difficoltà più grande, quindi, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Mondolfo. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Mondolfo ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mondolfo