Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di rimanere competitiva sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ciascuna azienda di Senna Comasco necessita di diminuire i costi ma, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve utilizzare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Senna Comasco che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Senna Comasco ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Senna Comasco.

Scopri le offerte e scegli quella più vantaggiosa!