Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Lipomo certificata Iso vuol dire che questa ha i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti lipomesi e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria azienza?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Lipomo potrai ricevere il consulto di un esperto che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Lipomo.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!