Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Senorbì bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca rapidamente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Senorbì?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone ci sono rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Senorbì e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Senorbì ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Senorbì?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Senorbì, dovrai solo riempire il form, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Senorbì, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Senorbì
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio