Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Selegas bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato descrivere ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca immediatamente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono a Selegas?

In Italia quasi sempre, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, predilige le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Selegas e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Selegas ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Selegas?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Selegas, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Selegas, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver visionato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Selegas
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio