Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Perché rivolgersi a professionisti del settore?

Per eseguire la levigatura parquet è fondamentale l'utilizzo di diverse attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima tra tutti la levigatrice. È fondamentale affidarsi a personale esperto, poiché dotato di strumenti specifici. Una levigatura eseguita non ad opera d'arte, in verità, può rovinare in maniera permanente il pavimento. Fare affidamento a ditte specializzate e operanti in tutta la provincia, consente di conseguire risultati ottimali.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Senorbì?

Il servizio Levigatura parquet Senorbì permette di contattare le imprese del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Trova i professionisti della tua città!