Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Sepino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Sepino è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano differenti tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

Generalmente sono concentrati nelle zone corporee più nascoste, come la parte interna della coscia. Per riconoscere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti bruni che si muovono in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci vi è la necessità di andare ad intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sepino. La maggiore difficoltà, effettivamente, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primis nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, riceverai in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Sepino. Chiamando il numero o alternativamente completando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Sepino ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sepino