Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Guardiaregia?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Guardiaregia è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano diverse tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che saltano in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per debellare definitivamente le pulci si deve operare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Guardiaregia. La difficoltà più persistente, per cui, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Guardiaregia. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo il form che si trova su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Guardiaregia ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Guardiaregia