Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Sequals con certificazione Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è assicurato da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa va controllata e conformata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Sequals che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Sequals potrai ricevere il consulto di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Sequals di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Sequals.

Visualizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!