Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Castelnovo del Friuli certificata Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei propri clienti castellani e non solo. L'adozione da parte delle aziende, che operano a Castelnovo del Friuli, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Castelnovo del Friuli potrai ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Castelnovo del Friuli.

Confronta le proposte e seleziona la più economica!