Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi si occupa della progettazione di giardini e terrazze a Seravezza?

Recentemente si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, tramite un'ottica pluridisciplinare, è specializzata nella pianificazione, sistemazione e collocazione del verde nelle aree cittadine. Parliamo del Garden Designer.

Affidarsi ad un Garden Designer a Seravezza vuol dire essere sicuri di realizzare soluzioni capaci di incontrare le nostre abitudini con il valore estetico dello spazio verde, considerando sempre il contesto nel quale ci troviamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di proporti diverse soluzioni per la progettazione del tuo giardino, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto in cui si trova a lavorare.

Come pianificare uno spazio verde?

Progettare un giardino significa in primo luogo considerare i fattori che influiscono sulla crescita delle piante, gli spazi a disposizione, le proprie esigenze abitative e il tempo che possiamo impiegare per la manutenzione del giardino.

Trovando un buon compresso tra estetica e manutenzione, i professionisti di Progettazione Giardini Seravezza ti offriranno soluzioni su misura analizzando l'uso dell'area verde, la temperatura, la forma del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi per la realizzazione del tuo balcone, terrazzo o giardino. Inoltrando la tua richiesta con il maggior numero di informazioni possibili quali orientamento, superficie e desideri, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. I nostri collaboratori ti garantiranno soluzioni adatte ad qualunque tipologia di spazio, dai giardini di dimensioni ridotte fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi condominiali.

Realizzazione giardini pensili a Seravezza!

Vorresti fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Utilizzando questo servizio avrai la possibilità di avere più preventivi per progettare un giardino pensile a Seravezza.

Scegliere di trasformare il proprio balcone, tetto oppure uno spazio inutilizzato in giardini pensili e tetti verdi comporta moltissimi vantaggi, come:
  • maggiore risparmio di energia;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi di temperatura;
  • incremento del valore immobiliare;
  • contenimento dell'impatto ambientale.

Visualizza tutte le offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!