Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Serdiana.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Serdiana ti da questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per cedere in affitto un’unità immobiliare, si è obbligati ad la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a multe pesanti. Se ti trovi in una di queste situazioni non tardare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Serdiana?

È sufficiente contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Serdiana.

Dopo che avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il migliore per te. Ricorda sempre che non sei vincolato riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Serdiana?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Serdiana ti assicurerai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una semplice richiesta. Approfittane.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Serdiana