Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Seren del Grappa consente di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda che trovi sul nostro portale o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi. Esamina le proposte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per evitare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si verificano oltre cento incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Seren del Grappa?

Contattando i nostri collaboratori potrai ricevere più preventivi gratuiti per vari servizi a Seren del Grappa, come:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e sempre aggiornati saranno capaci di orientarti fra le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Seren del Grappa.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Seren del Grappa ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!