Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Seren del Grappa, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella produzione e commercializzazione di impianti per la climatizzazione, è presente nel nostro Paese a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Seren del Grappa?

Per mezzo di una fitta rete di punti di assistenza e solida cooperazione di più professionisti abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su l'intero territorio nazionale. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che trovi sul web o chiama il nostro numero per essere ricontattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Analizza più proposte, paragonale e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, che ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Guasto della caldaia?

Chiamaci subito oppure immetti i tuoi dati nel modulo per essere ricontattato immediatamente da personale esperto e ricevere un intervento a domicilio dopo breve tempo dall'invio della richiesta.
Per ricevere maggiori informazioni e una o più proposte per l'acquisto, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Seren del Grappa e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!