Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Seren del Grappa è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non attacca solamente L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, attaccano anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per ottenere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Seren del Grappa.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti serve darsi da fare per agire su tutti i periodi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Seren del Grappa. La vera difficoltà, in effetti, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Seren del Grappa. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Seren del Grappa ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Seren del Grappa