Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Arsiè è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • presenza di infezioni oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Contattaci adesso per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Arsiè.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci si deve adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Arsiè. La vera difficoltà, infatti, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Arsiè. Contattando il numero o alternativamente riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia d' Arsiè ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Arsiè