Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare graffi e discromie originati dal trascorrere degli anni. La levigatura può essere eseguita su qualunque tipologia di parquet e, negli anni passati, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva eseguita usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Seren del Grappa consiste nel rimuovere pochi decimi di millimetri di parquet, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Seren del Grappa?

Il servizio Levigatura parquet Seren del Grappa consente di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet a Seren del Grappa