Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Sermide è fondamentale sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Sermide?

Nel nostro paese normalmente, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Sermide e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sermide ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Sermide?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Sermide, dovrai solamente compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Sermide, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Sermide
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio