Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato a Sermide per ottenere informazioni vere ed affidabili, che siano una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è facile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare tali strumenti cercando di ricavare informazioni autonomamente; prima di tutto, perché la legge non consente a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Sermide?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona chiama il nostro numero oppure completa i campi del form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative della tua città!