Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Sernaglia della Battaglia? 

Un'impresa di Sernaglia della Battaglia certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa va controllata e adeguata ai bisogni della clientela.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso Sernaglia della Battaglia avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci ora per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Sernaglia della Battaglia.

Scopri le proposte e scegli la più vantaggiosa!