Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Serole avente certificazione Iso vuol dire che questa possiede i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'uso di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Serole che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Serole ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Serole che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Serole.

Scopri le offerte e seleziona la più economica!