Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Sant'Olcese è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano molti tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore marrone o rosso e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Abitualmente si trovano nelle parti corporee maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Allo scopo di capire se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera veloce. In più, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci è necessario andare ad intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sant'Olcese. La difficoltà più grande, pertanto, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Sant'Olcese. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Sant'Olcese ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sant'Olcese