Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, è sufficiente lavare la superficie con acqua e un normale detergente non acido.

Conferendo un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Si possono creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la creazione di pavimenti che di superfici verticali a Serra Sant'Abbondio, ricreando l'aspetto dei materiali naturali con l'uso di cemento e malte.

Usando il cemento stampato si possono realizzare muri, pannelli, colonne, scale e qualunque tipologia di elemento ornamentale ricreando pertanto pareti e particolari di grande effetto estetico, con costi minori rispetto all'impiego di materiali naturali.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Serra Sant'Abbondio?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Pesaro Urbino.

Invia la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Serra Sant'Abbondio.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Serra Sant'Abbondio