Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha registrato varie applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto usato nella struttura di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di ottenere molte texture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Pergola.

Come realizzare un pavimento in cemento stampato a Pergola?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con apposite resine, ricreando così la finitura che desideri.

Come visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Pergola?

Cemento Stampato Pergola è il servizio che ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Pesaro Urbino.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Scegli il preventivo più vantaggioso!