Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che visualizzi online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più proposte per la realizzazione di finestre in pvc nel comune di Serralunga d'Alba.

Analizzare i preventivi non comporta costi oppure vincolo: potrai visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Serralunga d'Alba a cui fare affidamento.

Perché preferire serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Serralunga d'Alba conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e colori, poiché stanno alla perfezione con qualunque tipo di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, in grado di regalare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimale termo-isolamento, offrono robustezza e una longevità. Installare porte e finestre in pvc a Serralunga d'Alba è la soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc a Serralunga d'Alba ti permette di avere:
  • isolamento termico ottimale;
  • isolamento acustico ottimale;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire serramenti in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle aree di Serralunga d'Alba dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!