Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Monforte d'Alba rende possibile ricevere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nel tuo territorio.

Montare porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, versatilità e durata nel tempo, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di installare serramenti in pvc?

Prediligere porte e finestre in pvc, in alternativa ad altri materiali, è preferibile. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, poiché si sposano bene con ogni tipo di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico fondamentale, capaci di regalare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, offrono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare porte e finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Cuneo dove l'azione di fattori esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!