Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto varie applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di realizzare varie texture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Serralunga di Crea.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Serralunga di Crea?

Cemento Stampato Serralunga di Crea è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Serralunga di Crea e provincia.

Invia la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio principale delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, è estremamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente neutro.

Le spese previste per la realizzazione di un pavimento in cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno