Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato prevalentemente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso contenuto fra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Serralunga di Crea, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa impossibile per mezzo di altri materiali edili.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando in questo modo alla precedente situazione.

Come funziona il servizio Cartongesso Serralunga di Crea?

Questo servizio ti consente di ricevere gratis e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio di Serralunga di Crea. Invia la tua richiesta completando la scheda visibile sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Serralunga di Crea.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue esigenze, trovando soluzioni su misura e personalizzate.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da 1 a 2 cm ma il formato utilizzato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo che se ne deve fare. Inoltre, il cartongesso consente di avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per mettere in contatto utenti ed imprese della tua città, operanti in provincia.

Usato nell'edilizia per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo utilizzo è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare lavori di ristrutturazione di edifici.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte dei cartongessisti di Serralunga di Crea