Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come funziona il servizio Giardiniere Serramanna?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per ogni tipologia di lavoro legato al settore del giardinaggio. Descrivi la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Sarà sufficiente riempire il modello posto sulla nostra pagina oppure contattare telefonicamente i nostri operatori per ricevere dopo breve uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Avere cura del proprio spazio verde, sia si tratti di un terrazzo oppure di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo. Spesso gli impegni quotidiani oppure la poca esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare la tua voglia di avere un bell'angolo di verde in un'opera fallimentare.

Rivolgendosi a personale qualificato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, avrai la certezza di ottenere uno spazio gradevole, capace di fondere estetica e praticità.

Sogni un giardino perfetto? A crearlo pensiamo noi!

Giardinieri Serramanna realizza il giardino dei sogni attraverso una vasta rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di Medio Campidano che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio verde funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri di Serramanna, unita all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di realizzare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde vuol dire anche curare la sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere inalterato e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Contatta gli esperti del verde per la realizzazione e cura del tuo giardino a Serramanna