Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Serramazzoni consente di ricevere ausilio tecnico da parte degli specialisti della tua città. Completando la scheda che vedi sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere più preventivi. Analizza le proposte e scegli quella che ritieni più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Serramazzoni è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che è un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni superano i 100 casi. Esiste soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale va eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Serramazzoni

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Modena, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!